750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Posso veramente dire di sapere che gusto ha una carota! Io non sono una fanatica delle attrezzature da cucina supersoniche, ancora impasto a mano la pasta frolla, però ho un'amica che collabora con la ditta AMC che produce da secoli unità di cottura incredibili e mi ha convinto a partecipare a una riunione.

Dicevo, le carote: con le pentole AMC cucini le verdure - ma anche la carne - senz'acqua e senza grassi, per cui i cibi conservano il loro sapore; è stato sorprendente scoprire come per anni mi sia cibata in casa di piatti al 50% delle proprie possibilità! Se poi ci metti che risparmi qualche caloria, i soldi che investi nell'acquisto della batteria li recuperi evitando di sperperarli in diete mai seguite.

Allora fate così:

- organizzate un party AMC a casa vostra e invitate delle amiche

- una presentatrice verrà e cucinerete insieme alcuni piatti utilizzando la tecnologia che AMC offre

- nessuna pressione per l'acquisto, se vorrete chiederete voi info!

Se siete in Campania, mi sento di raccomandare la mia cara amica Sara Esposito (inserisco i contatti alla fine del post).

Per le info sulla linea completa e i dati tecnici clicca sul link e visita direttamente il sito dell'azienda. 

La mia è solo un'opinione, ma sono sicura che la condividerete.

#noadv #soloopinioni

 

Per organizzare il tuo party AMC (Campania):

Sara Esposito

 3389122555

 

Cose da fare a settembre: riscoprire il gusto del cibo con AMC!